fbpx
Si è svolta oggi alle ore 12:00 presso il Gran Café Margherita in Piazza Margherita, la presentazione della lista  di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale.
L’onorevole Edmondo Cirielli accompagnato da Vincenzo Pagano e Fulvio Campagnuolo ha presentato la squadra che concorrerà alla prossime regionali per la provincia di Caserta. “Mi congratulo con lingegnere Fulvio Campagnulo per la quantità ma sopratutto per la qualità dei candidati, e sono certo che qui in provincia di Caserta ancora una volta festeggeremo un’ottimo risultato confermando e superando l’entusiasmante percentuale raggiunta alle Europee, che ha portato Fratelli D’Italia ad essere il quarto partito in provincia di Caserta” .
“Siamo riusciti a presentare una lista che oltre alla presenza qualificatissima di dirigenti del nostro partito annovera uno spaccato importante della società civile, ma sopratutto copre tutte le aree della provincia di Caserta” ha precisato Fulvio Campagnulo, “Siamo certi di confermare gli entusiasmanti sondaggi che ci vedono protagonisti nel futuro politico di questa provincia”
Presente all’incontro anche l’on. Mario Landolfi, protagonista in prima fila di questa avventura politica di Fratelli d’Italia.
al’incotro oltre ai candidati era presente il candidato sindaco al comune di san Nicola la Strada l’avvocato Giuseppe Brandi ” sento il peso ma sopratutto la responsabilità di rappresentare tutto il centro destra di San Nicola La Strada in quanto Fratelli d’Italia è l’unico partito che è presente con il simbolo, e non si e piegato ad altri per meri vantaggi elettorali” . Durante la conferenza stampa è stato presentato anche il sito web
www.fratelli-Italia-caserta.it che sarà uno strumento di diffusione dei programmi dei singoli candidati. Il portale inoltre fornirà, grazie al supporto della redazione composta da Roberto Lamanna, Marianna Acconcia e Paolo Ursomando, servizi ai candidati atti alla miglior diffusione dei singoli programmi.
Condividi

Facebook

Twitter

NEWSLETTER

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Prossimi Eventi

No results found.