fbpx
Chi controlla se i centri che ospitano gli immigrati rispettino i capitolati d’appalto? Il personale delle Prefetture che, nonostante sia altamente qualificato in altre mansioni e possa lavorare con tutta la buona volontà, non è mai stato formato dal Ministero dell’interno per controlli e sopralluoghi.

Questo è l’oggetto di una interrogazione del Deputato di Fdi Salvatore Deidda rivolta al Ministro Salvini per sapere se corrisponde al vero che nelle precedenti gestioni il personale delle Prefetture non sia stato formato attraverso corsi professionali specifici e se non sia ora di iniziare a controllare centro per centro che ospitano gli immigrati le varie cooperative rispettino i capitolato degli appalti e che in ogni centro si rispetti la legge.

Oggi che l’emergenza immigrazione  sembra parzialmente attenuata è dovere dello Stato pretendere, attraverso controlli mirati e professionali, il rispetto dei capitolati d’appalto e il rispetto della legge cancellando uno sporco  business e punire gli eventuali trasgressori.

Condividi

Facebook

Twitter

NEWSLETTER

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Prossimi Eventi

No results found.