“Dal Coordinamento Provinciale di Roma di Fratelli d’Italia tutto il sostegno possibile al sindaco di Montorio Romano, Domenico di Bartolomeo, minacciato di morte da una gang di spacciatori extracomunitari contro i quali si sta battendo affinché tornino legalità e sicurezza nel suo Comune e  in tutta la Provincia di Roma; questi delinquenti, che sono dediti a spacciare la morte, ora addirittura hanno l’ardire di minacciare  il sindaco Di Bartolomeo, coraggioso baluardo a difesa del proprio territorio”.  È quanto dichiarano in una nota congiunta Marco Sillvestroni Deputato  di Fdi e coordinatore Provincia di Roma, il Presidente del gruppo alla Camera di FdI Francesco Lollobrigida, il Consigliere Regionale del Lazio Giancarlo Righini, i vice portavoce provinciali Alessandro Palombi, Sindaco di Palombara S. e Flavio Cera, sindaco di Bellegra.