fbpx
Il capogruppo di Fratelli d’Italia Fabio Rampelli svolgerà domani alle  11.30 una conferenza stampa presso la sala stampa della Camera dei deputati sui roghi tossici. Partecipano i comitati di quartiere di Roma, Torino, Milano e Napoli che subiscono l’inquinamento ambientale causato dalla combustione illecita di rifiuti. La conferenza potrà essere seguita sulla web tv della Camera dei deputati linkando a http://webtv.camera.it/conferenze_stampa

C.A.R.E.  Paolo Di Giovine (responsabile) e Luisa Donati (dirigente) con delega COMITATO SPONTANEO CITTADINI TORINO IN MOVIMENTO Federica Fulco (presidente)

CAOP Franco Pirina (presidente)  Fabio Pietrosanti ( responsabile )

CdQ Morena  Enzo Richetti (presidente) con delega CdQ SAN DIONIGI CORVETTO MILANO

ASSOCIAZIONE IV MUNICIPIO CASE ROSSE  Massimiliano Terrigno  –  Paolo Cusintino – Lorena Dari  (dirigenti)

ASSOCIAZIONE SEI UNICO Romano Amato(presidente)  Chiara Del Guerra (responsabile) Giorgia Galassi ( Responsabile )

CdQ STATUARIO CAPANNELLE Guerriero Latini (presidente) Manuela Rella (consigliere)

COMITATO POPOLARE ROMA EST Emanuele Licopodio (presidente) Danilo Di Lorenzo ( responsabile )

CdQ TOR SAPIENZA Roberto Torre (presidente) con delega ASSOCIAZIONE LA TERRA DEI FUOCHI Angelo Ferrillo (presidente)

ASSOCIAZIONE POLITICA E PARTECIPAZIONE Antonio D’Alessandro (responsabile)

ASSOCIAZIONE ROMA CASE Maria Grazia Cacciamani ( presidente) e Valter Conti (responsabile)

CdQ LA RUSTICA Sergio Vitali (presidente)

CdQ OSTERIA DEL CURATO Elio Graziani (presidente)

ASSOCIAZIONE QUELLO CHE DAVVERO CONTA Luca Borreale (presidente)

QUARTIERI RIUNITI IN EVOLUZIONE Antonio Imperiale – Egidio Gallozzi – Enrico D’Amelia – (responsabili)

CdQ FOLGARELLA Eleonora de Matteis (presidente)con delega CdQ di Ciampino

G.R.E. LAZIO  Dina Rencricca Perri (responsabile)

CdQ CASALOTTI/CAMPO ROMANO Carlo Feliciani (presidente) Tonino Mongili – Andrea Alfonsi (consiglieri)

Nicola FRANCO

Pamela STRIPPOLI

Massimo FONTI

CdQ:VERMICINO – GREGNA SANT’ ANDREA – MAGLIANA ARVALIA – SANTA MARIA DELLE MOLE – ROMANINA – CENTRONI VILLA SENNI