fbpx

“Giorgia Meloni è sempre più punto di riferimento che unisce. E’ infatti un’ottima notizia l’accordo siglato tra ‘Realta’ Popolare’ e ‘Riva Destra’ con il quale i due movimenti indipendenti annunciano sinergie sui territori ove sono entrambi presenti e da subito garantiscono pieno sostegno alle liste di Fratelli d’Italia, sin dalle prossime elezioni del 2019”.

Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, Responsabile Nazionale di Fratelli d’Italia per i rapporti con l’associazionismo politico, il quale esprime “piena soddisfazione per il patto di collaborazione tra Pasquale Buffardi, Presidente di Realta’ Popolare, e l’Esecutivo Nazionale di Riva Destra, che ringraziamo per la fiducia e il senso di responsabilità”.

“Nel movimentismo – continua la nota – si respira da sempre aria di sana politica, di militanza senza interesse, di competenza e passione. E’ un patrimonio utile, soprattutto per ricostruire il rapporto tra cittadini e politica”.

“Questo accordo – conclude la nota – che dimostra coraggio e voglia di costruire insieme, è il risultato dell’impegno personale di Giorgia Meloni nel rendere FdI un partito sempre più inclusivo”.