“Oggi a Rigopiano ricordiamo le 29 vittime della tragedia di due anni fa. Morti le cui responsabilità sono in gran parte legate alla scellerata riforma delle province, voluta dal Pd, che ha ridimensionato funzioni e fondi per la manutenzione di strade rischio e scuole”: lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati e parlamentare di Fdi.
“Ma purtroppo, ancora oggi, al netto della passerella di rito, né da parte della Lega che dai Cinque stelle sono arrivate proposte concrete per ridare risorse adeguate alle Province per strade e scuole superiori. Evitando in futuro tragedie come quella di Rigopiano” conclude Cirielli
Dona con Paypal o carta di credito
(Si ricorda che ai sensi della L.3/2019 per i contributi in denaro, complessivamente superiori nell'anno a euro 500,00, s'intende prestato il consenso alla pubblicità online dei dati del soggetto erogatore.)