“L’Arma dei Carabinieri è da sempre presidio di legalità e sicurezza e simbolo della presenza dello Stato nei territori. Sono felice di scoprire come a Bono e a Ozieri siano due compagnie con età medie basse, rispetto alla media, ma con una perfetta organizzazione, stabili praticamente nuovi e ben mantenuti” commenta il Capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Difesa oggi in visita alla Compagnia di Bono e dopo qualche ora in quella di Ozieri. 

 

“Una eccellenza come la stazione di Foresta Burgos ma servirebbe un po’ più di personale per raggiungere la pienezza dell’organico ma se sino ad oggi i vuoti non hanno pesato si deve alla gran professionalità degli stessi Carabinieri” continua Deidda che ha illustrato il lavoro in commissione Difesa nella quale è stata approvata all’unanimità la risoluzione dello stesso Deidda per introdurre nell’Arma i volontari ferma breve. 

 

Ad Ozieri, inoltre, il Deputato, accompagnato dal Portavoce provinciale Emanuele Beccu, si è fermato in piazza dove gli Allevatori manifestavano, regalando latte e con una degustazione, contro il prezzo basso del prodotto. 

 
 
 
Condividi

Facebook

Twitter

NEWSLETTER

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Prossimi Eventi

No results found.