“In vista delle prossime elezioni europee si stanno siglando altri patti federativi, che consentono a Fratelli d’Italia di rafforzarsi e di crescere ulteriormente. L’impegno di Giorgia Meloni nel rendere il partito sempre più inclusivo e’ stato accolto anche da Fabrizio Pignalberi, il quale da Frosinone ha manifestato entusiasmo per aver portato la sua realtà, ‘Più Italia’, in FdI in occasione delle ormai imminenti elezioni amministrative ed europee e la volontà di lavorare insieme sulle idee per un progetto concreto. La loro ramificazione, oltre che nel Lazio, anche in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lombardia, Molise, Piemonte, Puglia, Toscana e Umbria, consente di siglare un patto federativo nazionale con un unico obiettivo, ossia di rafforzare il progetto annunciato da Giorgia Meloni, per la costruzione di un nuovo fronte sovranista e conservatore”. Lo dichiara il deputato di FdI, Giovanni Donzelli, responsabile del Dipartimento Organizzazione, insieme al senatore Massimo Ruspandini e Fabio Sabbatani Schiuma, responsabile dei Rapporti con l’Associazionismo politico. (nelle foto Pignalberi con Meloni e con Ruspandini)