“Obiettivo 10%: il sostegno a Fdi dei movimenti federati”, e’ il titolo della tavola rotonda che si terra’ a Roma, venerdi 5 luglio (ore 16, Conference Center Sala Da Feltre, via Benedetto Musolino, 7), nell’ambito della Terza Festa Tricolore di Riva Destra, che vedra’ Giorgia Meloni come ospite d’onore. Ecco il programma del degli interventi: Andrea Marrone (Movimento Conservatore Stella d’Italia), Pasquale Buffardi (Realta’ Popolare), Pierluigi Angelucci (Lista Con Giorgia), Fabrizio Pignalberi (Piu’ Italia), Piero Puschiavo (Progetto Nazionale), Gianluca Cocco (M.S.S. Fed. Shardana), Paolo Sabbioni (Popolo Partite Iva), Sergio Marchi (La Destra), Federico Rocca (Patria e Libertà), Giorgio Ciardi (Mov. per la Sovranità), Luciano Ciocchetti (Direzione Italia). Presiede: Francesco DE NOIA (Riva Destra) Puglia. Conclude Giovanni Donzelli, Deputato e Responsabile Nazionale Organizzazione FdI. Fabio Sabbatani Schiuma, responsabile nazionale del Dipartimento “Rapporti con l’Associazionismo Politico”, d’intesa con l’on. Donzelli, comunica inoltre due nuovi ingressi nella Consulta delle Associazioni e dei Movimenti (C.A.M.): Giorgio Ciardi in rappresentanza del Movimento per la Sovranita’ e Federico Rocca per Patria e Liberta’.