Maria Cristina Sandrin

 Avvocato – Manager d’impresa

Laurea in scienze giuridiche per l’amministrazione

Laurea in Giurisprudenza per l’amministrazione

Si occupa di contabilità Industriale, implementazione di sistemi di Business Intelligence per la corretta analisi e rilevazione dei costi con adozione delle relative strategie per l’abbattimento degli stessi, migliorando le performance dell’azienda nonchè lo sviluppo della stessa. Ristrutturazione dei debiti, risanamento dell’impresa.
Sviluppo del Commercio Nazionale e Internazionale mediante tutela degli interessi redigendo contratti ad hoc per la parte.
Tutela delle imprese con azioni legali per risarcimento danni da Danno emergente e lucro cessante.
Assistenza e consulenza legale per le unità organizzative dell’impresa;
Possiede un elevata esperienza Settore Comunicazione ( Produzioni Rai- TMC) Settore Commercio; Settore Farmaceutico; Settore Vitivinicolo – Aziende produttori di Vino grandi dimensioni; Settore Servizi, Settore Industria.

Arte e Sport

Si diletta con il personaggio della Siora Gina: personaggio popolare che vede la realtà con gli occhi delle persone semplici e ne critica gli aspetti in forma satirica;

Iscritta alla Siae come compositore melodista , suona il pianoforte,  due composizioni sono raccolte in un LP “raccolta RAI le più belle musiche da film” assieme ad Ennio Moricone, Rustichelli, De Sica;

Elevato grado tecnico:  Pattinaggio velocità su pista e su strada, sci.

Condividi