if($_SERVER['REQUEST_URI'] == '/') {

Sabato 13 aprile
09:30 Apertura accrediti
10.30 Assemblea Enti Locali
12.30 Direzione e Assemblea nazionale: Presiedono Presidente Direzione Nazionale FdI Edmondo Cirielli e vice Presidente Senato della Repubblica Ignazio La Russa
14.00 Saluti Direttore del Secolo d’Italia Francesco Storace.
14.15 Apertura dei lavori – Il programma dei sovranisti e conservatori per cambiare tutto in Europa coordina il sen. Giovanbattista Fazzolari responsabile programma di Fdi.
14.40 Relazione apertura del Coordinatore nazionale di Fdi Guido Crosetto.

15.00 Tavola rotonda “Buongoverno, identità, merito: la sfida del territorio” partecipa Il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, modera Pietro Senaldi Direttore di Libero.
16.00 Interventi dei candidati alle Europee e degli esponenti della società civile, della cultura e delle associazioni.
18.00 Interventi politici programmati: Presidente Gioventù Nazionale Fabio Roscani, Responsabile organizzazione FdI Giovanni Donzelli, vice Presidente Camera dei deputati Fabio Rampelli,  capogruppo alla Camera FdI Francesco Lollobrigida, capogruppo al Senato FdI Luca Ciriani

A seguire interventi di altri dirigenti e parlamentari di Fratelli d’Italia

Domenica 14 aprile
9.30 Votazioni ordini del giorno e risoluzioni presentate.
10.30 Interventi di: Generale Marco Bertolini; Franz Vismara di San Patrignano; il Presidente del Family Day Massimo Gandolfini; il Presidente del Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del Lavoro Marina Calderone; il professor Francesco Alberoni; il professor Alessandro Meluzzi; Giulio Tremonti; il direttore Mario Giordano; Giampaolo Rossi, consigliere d’amministrazione della Rai.
11.30 Conclusioni: Giorgia Meloni.

ACCREDITO

L’accredito all’iniziativa comporterà un piccolo contributo di partecipazione di 20euro, ma comprenderà la sistemazione di pernottamento gratuita in un hotel a tre stelle.
Sarà possibile avere un hotel di classe superiore o la camera ad uso singola pagando un supplemento.
Per i delegati che non vorranno usufruire del pernottamento, l’accredito sarà ridotto a 10euro e dovrà comunque essere fatto sempre tramite la piattaforma online.
Non sono previsti rimborsi per il viaggio.
E’ possibile far partecipare, fino ad esaurimento posti, anche ospiti non delegati, ma questi non potranno partecipare alle votazioni.

I delegati di diritto ed elettivi dovranno iniziare a registrarsi online non oltre il 10 Aprile al sito:

DELEGATI DI DIRITTO

Per partecipare come delegati diritto è necessario avere almeno uno dei seguenti requisiti elettivi o di incarichi interni:

Sindaco Portavoce regionale
AssessoreDirigente regionale
Consigliere comunaleAssemblea nazionale
Portavoce provincialeDirezione nazionale
Dirigente provincialeResponsabile o dirigente di Dipartimento/Laboratorio
Portavoce/Responsabile comunaleParlamentare
Presidente di RegioneDirigente di Gioventù Nazionale e Azione Universitaria